Lo scorso 30 dicembre Net Service ha portato a termine l’operazione di acquisizione del 69% del capitale di Realvalue Consulting, in seguito ad un periodo di proficua collaborazione tra le due aziende nell’ambito del sistema informativo della Corte di Giustizia Europea.
Realvalue Consulting, azienda di consulenza aziendale, esperti di automazione dei processi digitali, partner certificati Pegasystems e centri di formazione autorizzati, possiede uno staff di oltre 50 consulenti aziendali e ha base a Milano, con sedi delle aziende controllate a Rende, Varsavia (Polonia) e Lugano (Svizzera). Pegasystems è una potente piattaforma low-code, leader a livello mondiale, che consente agli utenti di implementare, estendere e modificare rapidamente processi e applicazioni aziendali.
“Una acquisizione strategica che unisce le esigenze di Realvalue e Net Service in un’ottica sinergica di internazionalizzazione e di consolidamento del mercato della digital transformation. Con Realvalue il gruppo si arricchisce della capacità di realizzare grandi progetti con tecnologia Pega e la competenza funzionale applicativa sul mercato Finance e Utilities” è quanto afferma Gianluca Ortolani, CEO del Gruppo.