Vai al contenuto

Webgenesys trasforma il proprio assetto e diventa S.p.A.

Con il passaggio da Società a Responsabilità Limitata a Società per Azioni, Webgenesys – uno dei cinque soci fondatori della rete Italit – ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua storia confermando la solidità dell’azienda e i numerosi successi che l’hanno portata ad essere oggi un system integrator specializzato e riconosciuto a livello nazionale. La società detiene un capitale sociale pari a 1.000.000,00 €, declinato in un milione di azioni del valore nominale di 1 €.

L’assemblea straordinaria dello scorso 14 ottobre, deliberando la trasformazione in S.p.a., ha adottato un nuovo Statuto Sociale e ha affidato la revisione dei conti a una società specializzata. È stato inoltre nominato un nuovo collegio sindacale, mentre è stata confermata la conformazione del Consiglio di Amministrazione, guidato da Raffaele Primo, Amministratore Delegato, e Antonello Posterino, Presidente del CdA Webgenesys, nonché Vice Presidente di Italit.

antonello posterino e raffaele primo

Webgenesys si distingue sul mercato per la capacità di sviluppare soluzioni innovative che – integrando competenze specializzate nei principali ambiti dei settori ICT, digital innovation e cloud transformation – soddisfano con efficacia le necessità dei clienti finali.